giovedì 2 gennaio 2014

Un mio abito da cerimonia---wedding 2014

Pin It


Buongiorno bellezze,

non ho parlato di un abito da cerimonia da lungo, oggi vediamo dei modelli formali da chicabiti.com. La primavera sta venendo, la stagione di matrimonio arriverà. In 2014 ho tre nozze da partecipare. È risaputo che mi piace andare a un matrimonio in abito formale. Adesso inizio a cercare gli abiti da cerimonia 2014.

Nel mio parere, è meglio indossare un vestito da sera lungo monospalla o scollo cuore in primavera. Sono alta, credo sia perfetto in un lungo abito.

Ora vediamo insieme.
Hello girls,

we have not talked about wedding ceremony dresses for a long, today we see some formal models from chicabiti.com. The spring is coming, also coming the wedding season. I have three weddings to attend in 2014 spring. It is well known that I like to go to a wedding in formal dresses. Now I start to look for the dresses 2014.

In my opinion, it is best to wear a long evening dress one shoulder or heart neckline in the spring. I’m tall. I think it is perfect in a long dress.


(ACM023)
(ACM087)
(ACM389)


(ACM293)


(ACM250)
(ACM395)
(ACM376)
(ACM371)

























(ACM064)
(ACM318)

























 Per le maggiori informazioni:http://www.chicabiti.com/abiti-cerimonia-lunghi-c-11.html


Follow me on Facebook
              Bloglovin
              Pinterest




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...