lunedì 1 aprile 2013

Regalo per Pasqua

Pin It


Ciao, tutti. Questa Pasqua mi sono regalata un vestito semplice di tinta unita che è il colore corallo chiaro. Mi sembra che il vestito è perfetto per l’estate e persino per un’occasione speciale come un concetto, ma beh non so giocare violino o pianoforte. Però penso che dovrebbe essere una buona scelta, che ne pensate?



Credo che il colore mi dona e mi fa’ pensare alla primavera colorata e all’era greca. Mi piace tanto. Il vestito è di stile impero di vita alta. C’è una treccia che definisce chiaramente il giro vita, semplicissimo ma non è privo di eleganza.


L’ho provato e comunque mi piace tanto. Grazie a Fede per aver ragalarmi un bellissimo vestito!

Buone vacanze! 



7 commenti:

  1. Nice pictures ;)
    Thank u for following & I followed u back :)
    xx
    Katha

    showthestyle.blogspot.de

    RispondiElimina
  2. que vestido tan bonito!

    http://keepcalmandwearredlipstick.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  3. wow! love the Dress! Thank you so much for comment on my blog.. :) Im follow you now!

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo!!!! Dove l'ha trovato?! :P
    Accidenti mi servirebbe proprio per un matrimonio!
    Ricambio molto volentieri il follow :) e grazie per il tuo bel commento!

    RispondiElimina
  5. era proprio quello che cercavo...di che marca è??

    RispondiElimina
  6. era proprio quello che cercavo...di che marca è??

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...